Stagione 2015/2016: guida agli stadi dei maggiori campionati europei



Con l'avvio della nuova stagione 2015/2016, ricominciano tutti i maggiori campionati europei e l'occasione è perfetta per dare un'occhiata agli stadi di Serie A, Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga facendo un riepilogo generale e completo.

Qui di seguito le schede per ogni nazione, che raccolgono tutti gli impianti ordinati per capienza, con un occhio particolare a quello più grande, quello più piccolo e, soprattutto, alla scelta ragionata dello stadio "da vedere" assolutamente.

Per alcuni di questi stadi, tra le pagine del blog, trovate articoli specifici dedicati. I link sono riportati a fondo articolo.

LINK DOWNLOAD --- clicca qui per scaricare gratuitamente la guida in formato .pdf



LINK DOWNLOAD --- clicca qui per scaricare gratuitamente la guida in formato .pdf

+


per saperne di più, articoli specifici da questo blog:

  • Bilbao, San Mamés, link
  • Dortmund, Signal Iduna Park, link
  • Marsiglia, Stade Vélodrome, link
  • Nizza, Allianz Riviera, link
*
foto di copertina, Audi-Sportpark, Ingolstadt, da stiftl-sportpark


*
Condividi questo articolo sui social usando i bottoni laterali, iscriviti al blog per ricevere ogni aggiornamento e commenta con le tue opinioni, critiche o consigli. Per scrivermi via email o seguirmi sui profili social, fare riferimento alla pagina "Contatti".

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Commenti